Torna indietro Stampa bacheca
VINCENZO RONDINELLI

VINCENZO RONDINELLI

Di anni 64
20/01/1960 Francavilla Angitola (VV)
08/10/2024 Torino (TO)
4 Pensieri presenti

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 10/10/2024

Ora: 18:30

Luogo: IMMACOLATA CONCENZIONE E S. G. BATTISTA

Torino (TO)

Indirizzo: via Monte Corno

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 11/10/2024

Ora: 09:30

Luogo: CASA FUN. GIUBILEO

Torino (TO)

Indirizzo: C.SO BRAMANTE, 58

Pensieri di Ricordo (4)

Rende, 12/10/2024 ore 17:59
Caro Enzo, nessuno di noi avrebbe mai immaginato che questo giorno sarebbe arrivato così presto e che saremmo stati qui riuniti in un momento di preghiera e condivisione della fede. Ricordare insieme la bella persona che sei stata, la tua generosità e il tuo altruismo. Insieme a te è volato in cielo un pezzo del nostro cuore, qui mancherai a tutti, dalla tua cara famiglia ai parenti, agli amici di sempre e ai colleghi di lavoro. Mancherà soprattutto la tua sincerità, il tuo modo di vedere la vita e di affrontare il mondo, ci mancherai in tutti i modi in cui una persona speciale può mancare. Ora vivi nei nostri ricordi, perché le cose più importanti della vita anche se non si vedono e non si toccano, si sentono nel cuore. L’amore vincerà la morte ed il tuo ricordo darà, a chi ti ha voluto bene, la forza di andare avanti e vivere serenamente. So che non è un addio ma solo un arrivederci nel tuo mondo di luce. Ciao Enzo dai tuoi cognati Carmine, Rita e nipoti!
Carmine Rovito
Francavilla Angitola , 11/10/2024 ore 10:57
Enzo Enzo , non era così che doveva essere l’ultimo viaggio nella tua amata Calabria, non adesso troppo presto ci hai lasciati..Ci macherai tantissimo sono sicura che hai lasciato un segno indelebile nelle vite di tutti coloro che hanno avuto la fortuna di conoscerti e volerti bene… Buon viaggio Enzo proteggici da lassù noi non ti dimenticheremo mai 🖤
Maria Teresa attisani
Pozzo , 09/10/2024 ore 21:39
Sentite condoglianze alla famiglia Rondinelli. Raffaele vallone
Raffaele vallone
Pizzo, 09/10/2024 ore 21:11
Cara Famiglia Rondinelli, la perdita di Enzo ci ha molto colpiti , era una persona tanta cara come il fratello Foca. Ci uniamo al vostro dolore. Sentite condoglianze
Vallone Fabrizio

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO
Corso Bramante, 56
(vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81
(30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro

CASA FUNERARIA GIUBILEO

ELEGANZA E PRIVACY, COMODITÀ D’ACCESSO, ORARIO, PARCHEGGIO

La Casa del Commiato Giubileo, in Corso Bramante 58, è l’alternativa ideale alla camera ardente a casa o in ospedale. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dotata di un parcheggio riservato, offre eleganza, privacy, comodità d’orario (apertura continuata ore 9-18, chiuso nelle festività civili e religiose). Dispone di dieci salette, decorate dalle opere del pittore Carlo Galfione, ognuna delle quali comprende la camera ardente, un salotto e i servizi. Ogni saletta è perciò una realtà a sé, un ambiente raccolto nel quale onorare chi ci ha lasciati e condividere il dolore della scomparsa.

Alle salette si accede da una grande corte centrale, caratterizzata da elementi simbolici che ispirano pace e raccoglimento: un prato, un albero, un ruscello. Un contesto ovviamente ben diverso dalle camere mortuarie delle strutture, che in qualcuno causano una sensazione di freddezza e disagio.

Ci sono inoltre alcuni ambienti comuni: tra essi l’ampia hall, con un piccolo bar; una saletta attrezzata con giocattoli, per l’eventuale sosta di bambini in compagnia di un assistente; una sala multimediale, per chi intenda celebrare una “cerimonia del ricordo” con musiche e proiezioni d’immagini.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi