Torna indietro Stampa bacheca
VINCENZO LANO

VINCENZO LANO

Di anni 71
24/06/1948 San Damiano D'Asti (AT)
04/06/2020 Torino (TO)
2 Pensieri presenti

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 10/06/2020

Ora: 11:00

Luogo: ASCENSIONE DEL SIGNORE

Torino (TO)

Indirizzo: V. Bonfante 3

Servizio di Cremazione

Forno Crematorio: SOCREM

Torino (TO)

Pensieri di Ricordo (2)

Torino , 09/06/2020 ore 19:04
Grazie Vincenzo per la tua amicizia come collega di lavoro. Alla famiglia da parte nostra..sentite condoglianze. Daria Salce in Sau
Marianna Sau
Torino, 09/06/2020 ore 16:54
Ciao Vincenzo, da un amico affezionato. Sei stato un Grande: dopo una vita di lavoro ti sei dedicato agli altri con un impegno gratuito e appassionato, offrendo a chi ne aveva bisogno una parola di conforto o d'incoraggiamento, un aiuto, un sostegno, senza mai risparmiarti. E quante iniziative pratiche sei riuscito ad organizzare! Credo che pochi siano mai riusciti ad impiegare meglio di te il tempo del loro pensionamento. In tanti, oltre a me, sentiranno la tua mancanza: te ne sei andato troppo presto, pensando con un metro umano. Io non ti dico certo 'addio', perchè io CREDO che tra un po' ci potremo ritrovare, in quell'Aldilà che tu già vedi, e che noi qui neppur riusciamo ad immaginare. Ciao Vincenzo, pensa a noi qualche volta, e sappi che anche noi pensiamo a te.
Maurizio

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO
Corso Bramante, 56
(vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81
(30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro

CASA FUNERARIA GIUBILEO

ELEGANZA E PRIVACY, COMODITÀ D’ACCESSO, ORARIO, PARCHEGGIO

La Casa del Commiato Giubileo, in Corso Bramante 58, è l’alternativa ideale alla camera ardente a casa o in ospedale. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dotata di un parcheggio riservato, offre eleganza, privacy, comodità d’orario (apertura continuata ore 9-18, chiuso nelle festività civili e religiose). Dispone di dieci salette, decorate dalle opere del pittore Carlo Galfione, ognuna delle quali comprende la camera ardente, un salotto e i servizi. Ogni saletta è perciò una realtà a sé, un ambiente raccolto nel quale onorare chi ci ha lasciati e condividere il dolore della scomparsa.

Alle salette si accede da una grande corte centrale, caratterizzata da elementi simbolici che ispirano pace e raccoglimento: un prato, un albero, un ruscello. Un contesto ovviamente ben diverso dalle camere mortuarie delle strutture, che in qualcuno causano una sensazione di freddezza e disagio.

Ci sono inoltre alcuni ambienti comuni: tra essi l’ampia hall, con un piccolo bar; una saletta attrezzata con giocattoli, per l’eventuale sosta di bambini in compagnia di un assistente; una sala multimediale, per chi intenda celebrare una “cerimonia del ricordo” con musiche e proiezioni d’immagini.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi