Torna indietro Stampa bacheca
MARIA LAURA DI SALLE

MARIA LAURA DI SALLE

ved. MINA
Di anni 82
03/06/1937 Chieti (CH)
21/04/2020 Torino (TO)
8 Pensieri presenti

21/04/2020

ANNUNCIO FAMIGLIA

DOVE RIPOSA

Luogo: PARCO

Torino (TO)

Pensieri di Ricordo (8)

Torino, 25/04/2020 ore 09:41
Memore della tua generosità nel dispensare affetto a chi ti ha conosciuto, lasci un ricordo indelebile. Il Signore possa rendertene merito.
Valerio D'Alessandro
Viareggio , 25/04/2020 ore 08:53
Ciao zia , non ci sono molte parole che si possano dire in certi momenti... solo molti ricordi che si rincorrono nella mente , le tante giornate trascorse con le cugine a giocare mentre tu e mamma chiacchieravate e ridevate insieme Era rassicurante per me bimba sentire quel calore e quel senso di famiglia intorno e tu e mamma avete saputo crearlo offrendo tante occasioni di gioco a noi 5 bimbe Poi la vita ci ha allontanate, ma i vissuti e le memorie restano indelebili Ora potresti incontrare gli affetti che ci hanno lasciato prima, abbracciali, e con loro vegliate su di noi Ciao zia
Gabry
Torino, 25/04/2020 ore 08:50
Care Letizia e Sandra, ho conosciuto attraverso voi la vostra mamma volitiva e a volte molto impegnativa che voi avete accudito e accompagnato, fino all'ultimo, con amore. Mi stringo a voi con affetto.
Fiorella
Torino, 24/04/2020 ore 22:50
Vi siamo vicini e vi abbracciamo forte Alberto, Cecilia, Andrea
Alberto
Torino, 24/04/2020 ore 22:42
Addolorati per la perdita della vostra cara mamma,vi siamo vicini e vi stringiamo in un forte abbraccio. Marina, Franco ed Elena
Marina Locuratolo
Torino, 24/04/2020 ore 18:30
Cara Zia Marisa, il tuo ultimo viaggio ti porta in mezzo ai cuori di chi ami e ti ha amata, il ricordo della tua vitalità e della tua allegria possa permettere alle tue figlie di affrontare con più coraggio questo momento duro e complicato. Il ricordo dell'amata mamma possa aiutarle ad essere unite nel momento del dolore. Con tanto affetto,
Sabrina
Venaria, 24/04/2020 ore 18:16
Vogliamo fare a tutti voi le nostre sentite condoglianze per la perdita della cara mamma in queste circostanze così tristi.Un grande abbraccio.Enrica,Marco e Alessandro.
Marco Gaddi
Torino, 24/04/2020 ore 17:59
Cara Zia in questi giorni tristi ho avuto modo di ripensare ai tanti momenti allegri e spensierati che abbiamo condiviso tutte insieme. I pomeriggi di gioco a casa vostra, i giorni ad Ala di Stura, le vacanze alla famosa pensione Abbazia😂. Tanti momenti felici, pieni di chiacchiere e risate. Questo, solo questo voglio ricordare❤️. Ora che sarai lassù e ritroverai zio Enzo e mamma spero che potrai rivivere un po’ di quella gioia , ampiamente meritata dopo le tante sofferenze che hai dovuto patire in questi ultimi giorni. Non poter essere vicino a Leti e Sandra per accompagnarti nell’ultimo viaggio mi addolora moltissimo ma loro sanno che, anche se solo con il pensiero e il cuore, sono loro vicino. Un abbraccio forte forte forte
Dani

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO
Corso Bramante, 56
(vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81
(30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro

CASA FUNERARIA GIUBILEO

ELEGANZA E PRIVACY, COMODITÀ D’ACCESSO, ORARIO, PARCHEGGIO

La Casa del Commiato Giubileo, in Corso Bramante 58, è l’alternativa ideale alla camera ardente a casa o in ospedale. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dotata di un parcheggio riservato, offre eleganza, privacy, comodità d’orario (apertura continuata ore 9-18, chiuso nelle festività civili e religiose). Dispone di dieci salette, decorate dalle opere del pittore Carlo Galfione, ognuna delle quali comprende la camera ardente, un salotto e i servizi. Ogni saletta è perciò una realtà a sé, un ambiente raccolto nel quale onorare chi ci ha lasciati e condividere il dolore della scomparsa.

Alle salette si accede da una grande corte centrale, caratterizzata da elementi simbolici che ispirano pace e raccoglimento: un prato, un albero, un ruscello. Un contesto ovviamente ben diverso dalle camere mortuarie delle strutture, che in qualcuno causano una sensazione di freddezza e disagio.

Ci sono inoltre alcuni ambienti comuni: tra essi l’ampia hall, con un piccolo bar; una saletta attrezzata con giocattoli, per l’eventuale sosta di bambini in compagnia di un assistente; una sala multimediale, per chi intenda celebrare una “cerimonia del ricordo” con musiche e proiezioni d’immagini.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi