Torna indietro Stampa bacheca
LUIGI SANDRUCCI

LUIGI SANDRUCCI

Di anni 89
21/10/1930 La Spezia (SP)
11/06/2020 Torino (TO)
9 Pensieri presenti

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 13/06/2020

Ora: 11:30

Luogo: S. GIORGIO

Torino (TO)

Indirizzo: via Barrili 12

DOVE RIPOSA

Luogo: MONUMENTALE

Torino (TO)

Pensieri di Ricordo (9)

Alpignano, 13/06/2020, 13/06/2020 ore 17:35
Il Gruppo Anziani Philips di Alpignano ricorda con stima ed affetto l'egregio Ingegner Luigi Sandrucci direttore dello stabilimento di Alpignano dal 1970 al 1980, primo direttore italiano della fabbrica olandese. Nei primi anni 2000 ha contribuito, con Giovanni Mattutino, alla stesura del volume "Da Cruto a Philips 1886-2003" sulla storia della fabbrica di Alpignano. Le sue particolari doti di cortesia, sensibilità e rispetto hanno sempre avuto la preminenza nei rapporti umani.
Attilio Marta, presidente Gruppo Anziani Philis Alpignano
Santo Stefano Roero, 12/06/2020 ore 20:57
Caro ingegnere, addolorati dalla triste notizia ci uniamo al profondo cordoglio e ai tanti attestati di stima che le stanno giungendo dalle tante persone a cui ha profuso benevolenza e positività. La ricorderemo sempre pensando alla sua pacatezza e profondità, sempre cordiale e pronto al dialogo. Sentite condoglianze ai suoi famigliari da parte di Massimo Ornato e famiglia, con tutto il vicinato di Santo Stefano Roero che l'ha conosciuta e stimata
Ornato Massimo
Milano, 12/06/2020 ore 20:27
Caro ingegnere, sono grato di averla incontrata e conosciuta; la sua presenza e la sua grande disponibilità all'interno della comunità filippina che lei così amava mi ha sempre commosso e intenerito. Abbiamo parlato tante volte e lei mi ha sempre ricordato mio padre, stessa leva, stessa classe. Lei mancherà a tutti, e anche a me. Che lei possa riposare in pace caro ingegnere, insieme ai suoi cari che l'hanno preceduta. Un abbraccio a tutti i suoi familiari che non ho avuto possibilità di conoscere di persona.
Paolo
Torino, 12/06/2020 ore 17:01
Sir, grazie mille per tutto quello che hai fatto per la nostra Associazione e comunità Filippina. Non ti dimenticheremo mai. May you rest in Peace.
Victoria De Castro
torino, 12/06/2020 ore 16:28
Zio Gege, ti ricordo fratello giovane del mio amato nonno. Ti ricordo uomo buono, dal sorriso tenace e velato dalla perdita di Franca. Vi ricordo nella vostra casa, noi bambini nella stanza dei giochi. Ti ricordo al funerale di mia mamma, ultimo abbraccio tra noi, la mia mano nella tua prima di salutarsi.
chiara sandrucci
Alessandria, 12/06/2020 ore 13:37
Un affettuoso ricordo per la persona che mi ha guidato con rigore e stima nei primi anni della mia vita lavorativa. Riposa in pace!
Ferraris ing Filippo
Torino , 12/06/2020 ore 12:51
Sir Nonno Gigi, thank you so much for everything, you will be Dearly Missed and will never be forgotten.
Reynaldo Flores Salarda
Torino, 12/06/2020 ore 11:06
Thank you for everything and we love you dearly.May you rest in peace.
Arriz Hilda and Tomas Teves Piniero
Torino, 12/06/2020 ore 09:38
Dear Sir Sandrucci, Thank you so much for being my mentor, for the help and support you have extended to ACFIL and the Filipino community, for being ACFIL's consultant and for your greatest contribution to its growth and development thus enable it to provide various services to Overseas Filipinos in Turin. Thank you for helping Zia Minda's family. We are forever grateful for what you've done to all of us. Rest in peace Sir. You will be missed and never forgotten. We love you.
Rosalie Orozco Bajade- Cuballes

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO
Corso Bramante, 56
(vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81
(30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro

CASA FUNERARIA GIUBILEO

ELEGANZA E PRIVACY, COMODITÀ D’ACCESSO, ORARIO, PARCHEGGIO

La Casa del Commiato Giubileo, in Corso Bramante 58, è l’alternativa ideale alla camera ardente a casa o in ospedale. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dotata di un parcheggio riservato, offre eleganza, privacy, comodità d’orario (apertura continuata ore 9-18, chiuso nelle festività civili e religiose). Dispone di dieci salette, decorate dalle opere del pittore Carlo Galfione, ognuna delle quali comprende la camera ardente, un salotto e i servizi. Ogni saletta è perciò una realtà a sé, un ambiente raccolto nel quale onorare chi ci ha lasciati e condividere il dolore della scomparsa.

Alle salette si accede da una grande corte centrale, caratterizzata da elementi simbolici che ispirano pace e raccoglimento: un prato, un albero, un ruscello. Un contesto ovviamente ben diverso dalle camere mortuarie delle strutture, che in qualcuno causano una sensazione di freddezza e disagio.

Ci sono inoltre alcuni ambienti comuni: tra essi l’ampia hall, con un piccolo bar; una saletta attrezzata con giocattoli, per l’eventuale sosta di bambini in compagnia di un assistente; una sala multimediale, per chi intenda celebrare una “cerimonia del ricordo” con musiche e proiezioni d’immagini.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi