Torna indietro Stampa bacheca
GIOVANNI BATTISTA BOFFANO

GIOVANNI BATTISTA BOFFANO

Di anni 76
07/07/1948 Torino (TO)
09/12/2024 Torino (TO)
9 Pensieri presenti

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 11/12/2024

Ora: 18:00

Luogo: SANTA ROSA DA LIMA

Torino (TO)

Indirizzo: via Bardonecchia 85

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 12/12/2024

Ora: 09:30

Luogo: SANTA ROSA DA LIMA

Torino (TO)

Indirizzo: via Bardonecchia 85

Pensieri di Ricordo (9)

Orbassano , 11/12/2024 ore 22:19
Caro ,carissimo dottor Boffano: 20 anni di collaborazione,di momenti allegri e felici, di tristezze condivise... È stato un grande professionista, ma ,soprattutto un uomo buono. Lei era un uomo di fede : la attende un premio grande e sicuro.
G Castelli
Sant'Antonino di Susa, 11/12/2024 ore 13:44
Ho conosciuto il Dott. Giovanni Battista Boffano nel 1998 quando sono arrivata in Radiologia a Grugliasco come impiegata. Persona gentile e disponibile. Sentite condoglianze alla famiglia
Rosanna Dimasi
Rivoli, 11/12/2024 ore 06:34
Ricordo il mio Primario a Giaveno con profonda stima ed affetto. Sentite condoglianze alla famiglia
Chiara Perino
Giaveno , 11/12/2024 ore 00:50
Caro il mio primario dottor Giovanni Battista Boffano, ricordo quando mi chiamò al telefono per chiedermi di lavorare con lui. Ero felice perché era una persona speciale e con la quale ho lavorato bene. È stato un grande maestro sul lavoro e trovava sempre una parola buona per ognuno. Condoglianze alla famiglia.
Giovanna Latino
Chivasso , 10/12/2024 ore 23:25
Ci siamo conosciuti qualche anno fa e mi avevi colpito, Giovanni, con la tua serenità e simpatia. Ti ricordo con affetto e stima come uno di noi, appassionato della nostra professione. Mancherai ai tuoi cari come a chi ti ha avuto come collega
Gianni Gatti
Moncalieri , 10/12/2024 ore 21:42
Porgo ai familiari le mie condoglianze nel ricordo di un collega molto serio ed impegnato con il quale ho condiviso una parte del nostro percorso professionale.
Francesca Giordano
Torino, 10/12/2024 ore 20:32
Ai famigliari una affettuosa partecipazione da parte di un collega quasi coetaneo e che quindi è particolarmente coinvolto per i ricordi degli anni di inizio della nostra professione e in particolare quelli della specialità anche se Lui era un po’ più giovane . Abbiamo percorso strade e luoghi diversi ma ci incontravamo in istituto negli eventi professionali e per le festività. Lo seguivo nei referti che trovavo da lui redatti nella documentazione precedente di alcuni pazienti anche in tempi recentissimi . Lo ricordo persona estremamente pacata e impegnata professionalmente . La notizia mi è stata comunicata da amici comuni con i quali ho condiviso l’’amarezza che ci ha pervaso . Era professionista stimato ed amato . Ai famigliari pertanto nuovamente un abbraccio sincero .
Silvio Diego Bianchi
Giaveno, 10/12/2024 ore 19:19
Ho conosciuto il fott.Boffano nel luglio 1989 ed è stato il mio primario prima a Collegno Grugliasco e dal 1997 a Giaveno e oggi dopo 35 anni di lavoro conferma che era una persona speciale.Lo ricordo con nostalgia. Buon riposo magico dottore.La ricorderò sempre con affetto. Tante condoglianze alla famiglia.
Arigó Nunziata
Rivoli, 10/12/2024 ore 17:56
Caro dottore Ci mancherai tanto Ho scritto tante volte i tuoi referti e ho sempre ammirato la tua precisione e correttezza. Mi ricordo quando scherzavi con il dottor marta ... Ora sarete insieme da qualche parte lassu
Alessandra Marchetti

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO
Corso Bramante, 56
(vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81
(30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro

CASA FUNERARIA GIUBILEO

ELEGANZA E PRIVACY, COMODITÀ D’ACCESSO, ORARIO, PARCHEGGIO

La Casa del Commiato Giubileo, in Corso Bramante 58, è l’alternativa ideale alla camera ardente a casa o in ospedale. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dotata di un parcheggio riservato, offre eleganza, privacy, comodità d’orario (apertura continuata ore 9-18, chiuso nelle festività civili e religiose). Dispone di dieci salette, decorate dalle opere del pittore Carlo Galfione, ognuna delle quali comprende la camera ardente, un salotto e i servizi. Ogni saletta è perciò una realtà a sé, un ambiente raccolto nel quale onorare chi ci ha lasciati e condividere il dolore della scomparsa.

Alle salette si accede da una grande corte centrale, caratterizzata da elementi simbolici che ispirano pace e raccoglimento: un prato, un albero, un ruscello. Un contesto ovviamente ben diverso dalle camere mortuarie delle strutture, che in qualcuno causano una sensazione di freddezza e disagio.

Ci sono inoltre alcuni ambienti comuni: tra essi l’ampia hall, con un piccolo bar; una saletta attrezzata con giocattoli, per l’eventuale sosta di bambini in compagnia di un assistente; una sala multimediale, per chi intenda celebrare una “cerimonia del ricordo” con musiche e proiezioni d’immagini.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi