Torna indietro Stampa bacheca
GIAN CARLO BORCA

GIAN CARLO BORCA

Di anni 78
15/03/1942 Torino (TO)
09/05/2020 Torino (TO)
5 Pensieri presenti

09/05/2020

ANNUNCIO FAMIGLIA

Servizio di Cremazione

Forno Crematorio: SOCREM

Torino (TO)

Pensieri di Ricordo (5)

Pino Torinese, 15/05/2020 ore 17:52
Con Giancarlo ho perso un cugino, un amico, e mi rimangono tanti ricordi. Di cose e di pensieri comuni. Ti ricorderò sempre. Giovanni
Giovanni Casetta
Torino, 15/05/2020 ore 11:14
Ciao Papi, ti ho conosciuta da quando ero piccola hai fatto parte della mia crescita e mi hai preso come se fossi tua figlia, e per questo ti sarò sempre grata. Ti ho scelta come padrino e per me lo sarai per sempre, non dimenticherò mai i momenti passati assieme a parlare del più e del meno. Ringrazio Dio per avermi fatto conoscere una persona speciale come te, oggi sono qui per mandarti l'ultimo saluto e ti dico Ciao papi dal profondo del mio cuore, Ti voglio tanto bene.
Miriam
Torino, 15/05/2020 ore 02:14
Ciao Papi, Non pensavamo che ci avresti lasciato così da quando ci siamo conosciuti ti abbiamo sempre considerato come un padre, un fratello, un amico e parte della nostra famiglia. La vita è così, non ti dimenticheremo mai sarai sempre nei nostri cuori, la bibbia dice che noi siamo dei passanti in questa terra non vivremo per sempre in questa in questa vita, in questo momento sappiamo che sei in paradiso a guadarci da lassù. Ancora adesso non ci crediamo che ci hai lasciato, non ti dimenticheremo e non dimenticheremo mai il tuo sorriso sei stato un eroe nelle nostre vite e per questo, ti vogliamo tanto bene papi. Per noi sarai sempre un buon ricordo Le nostre più sentite condoglianze a Sergio e alla sua famiglia
Miriam e Rose
Torino , 14/05/2020 ore 21:30
Ciao Gian Carlo, ti auguriamo buon viaggio verso la tua nuova vita
Valentina e Simone
Moncalieri, 14/05/2020 ore 17:40
Anna ed Enrico Balbo sono vicini a Sergio e famiglia per la perdita del fratello.
Enrico Balbo

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO
Corso Bramante, 56
(vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81
(30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro

CASA FUNERARIA GIUBILEO

ELEGANZA E PRIVACY, COMODITÀ D’ACCESSO, ORARIO, PARCHEGGIO

La Casa del Commiato Giubileo, in Corso Bramante 58, è l’alternativa ideale alla camera ardente a casa o in ospedale. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dotata di un parcheggio riservato, offre eleganza, privacy, comodità d’orario (apertura continuata ore 9-18, chiuso nelle festività civili e religiose). Dispone di dieci salette, decorate dalle opere del pittore Carlo Galfione, ognuna delle quali comprende la camera ardente, un salotto e i servizi. Ogni saletta è perciò una realtà a sé, un ambiente raccolto nel quale onorare chi ci ha lasciati e condividere il dolore della scomparsa.

Alle salette si accede da una grande corte centrale, caratterizzata da elementi simbolici che ispirano pace e raccoglimento: un prato, un albero, un ruscello. Un contesto ovviamente ben diverso dalle camere mortuarie delle strutture, che in qualcuno causano una sensazione di freddezza e disagio.

Ci sono inoltre alcuni ambienti comuni: tra essi l’ampia hall, con un piccolo bar; una saletta attrezzata con giocattoli, per l’eventuale sosta di bambini in compagnia di un assistente; una sala multimediale, per chi intenda celebrare una “cerimonia del ricordo” con musiche e proiezioni d’immagini.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi