Torna indietro Stampa bacheca
ANNA MARIA ABBÀ

ANNA MARIA ABBÀ

in FILOSI
Di anni 74
25/10/1949 Costigliole Saluzzo (CN)
20/07/2024 Torino (TO)
2 Pensieri presenti

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 23/07/2024

Ora: 17:00

Luogo: CASA FUN. GIUBILEO

Torino (TO)

Indirizzo: C.SO BRAMANTE, 58

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 24/07/2024

Ora: 14:00

Luogo: CASA FUN. GIUBILEO

Torino (TO)

Indirizzo: C.SO BRAMANTE, 58

Pensieri di Ricordo (2)

Costigliole, 22/07/2024 ore 21:50
Vorrei ricordati con sorriso
Garnero Diego
torino, 22/07/2024 ore 13:10
Cara Anna, ti porterò per sempre nel cuore per la tua bontà, la tua generosità ed il tuo modo gentile di starmi vicina. Sei stata una vera amica, sempre disponibile a darmi consigli e starmi vicina quando più ne avevo bisogno. L'amore per il lavoro ti ha resa una collaboratrice rara, preziosa ed insostituibile Grazie per tutto quello che hai saputo darmi, mi mancherai tantissimo, ma sono sicura che rimarrai sempre accanto a me.
Lucia Mismetti

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO
Corso Bramante, 56
(vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81
(30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro

CASA FUNERARIA GIUBILEO

ELEGANZA E PRIVACY, COMODITÀ D’ACCESSO, ORARIO, PARCHEGGIO

La Casa del Commiato Giubileo, in Corso Bramante 58, è l’alternativa ideale alla camera ardente a casa o in ospedale. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dotata di un parcheggio riservato, offre eleganza, privacy, comodità d’orario (apertura continuata ore 9-18, chiuso nelle festività civili e religiose). Dispone di dieci salette, decorate dalle opere del pittore Carlo Galfione, ognuna delle quali comprende la camera ardente, un salotto e i servizi. Ogni saletta è perciò una realtà a sé, un ambiente raccolto nel quale onorare chi ci ha lasciati e condividere il dolore della scomparsa.

Alle salette si accede da una grande corte centrale, caratterizzata da elementi simbolici che ispirano pace e raccoglimento: un prato, un albero, un ruscello. Un contesto ovviamente ben diverso dalle camere mortuarie delle strutture, che in qualcuno causano una sensazione di freddezza e disagio.

Ci sono inoltre alcuni ambienti comuni: tra essi l’ampia hall, con un piccolo bar; una saletta attrezzata con giocattoli, per l’eventuale sosta di bambini in compagnia di un assistente; una sala multimediale, per chi intenda celebrare una “cerimonia del ricordo” con musiche e proiezioni d’immagini.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi