Torna indietro Stampa bacheca
App. Sc. QS CIRO Cav. della Repubblica SANNINO

App. Sc. QS CIRO Cav. della Repubblica SANNINO

Di anni 55
10/05/1968 Belvedere Marittimo (CS)
16/01/2024 Orbassano (TO)
14 Pensieri presenti

ANNUNCIO FAMIGLIA

PER SEGUIRE LA DIRETTA STREAMING DEL ROSARIO E DEL SALUTO CLICCARE SUL LINK SOTTOSTANTE
 

www.premium.giubileo.com

RINGRAZIAMENTI

I familiari ringraziano anticipatamente tutti coloro che parteciperanno alla cerimonia funebre
e tutti coloro che scriveranno con affetto un Pensiero di Ricordo.

CELEBRAZIONE DEL SANTO ROSARIO

Data: 17/01/2024

Ora: 17:45

Luogo: CASA FUNERARIA GIUBILEO

Torino (TO)

Indirizzo: Corso Bramante 58/16

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 18/01/2024

Ora: 15:30

Luogo: SAN FRANCESCO DA PAOLA

Torino (TO)

Indirizzo: VIA PO

Pensieri di Ricordo (14)

Torino, 21/01/2024 ore 20:05
Sei stato un grande e lo sarai sempre Ciro perdonami se a ogni Natale chiedevo la tua consulenza per il presepe Natalizio,ma sapevo che la tua disponibiltà non aveva eguali. R.I.P. Ciro e le mie più sentite condoglianze alla Famiglia.
Paolo
Saronno (VA), 17/01/2024 ore 22:38
Caro Ciro la nostra amicizia è nata a Lourdes da un amico comune .... e si è protratta negli anni. Il ritrovarsi ai pellegrinaggi militari negli anni sono diventati un appuntamento fisso, importante. Tu sempre solare, con il tuo sorriso contagioso, uomo buono e giusto, attento .... anche il nostro ultimo incontro davanti alla grotta di Lourdes, nonostante la malattia, è stato una gioia. Voglio ricordarti così ... il nostro rosario a Lourdes e la festa tra amici. Ciao Ciro mi mancherai.... e mancherai a quanti hanno avuto la fortuna di condividere con te un pezzo di strada della vita percorsa insieme.
Clara
Chieti, 17/01/2024 ore 17:48
Chi ci separerá dal tuo amore Signore,forse la spada. Noi siamo più che vincitori grazie a colui che ci ha amati. Io sono infatti persuaso che né morte né vita, né angeli né principati, né presente né avvenire, né potenze,né altezza né profondità, né alcun'altra creatura potrà mai separarci dall'amore di Dio, che è in Cristo Gesù, nostro Signor.(Dalla Bibbia) Cristo che ci ha rigenerati dal peccato possa oggi ,perdonando il peccato,risollevarti dalla morte e farti vivere nella sua Resurrezione del Paradiso Eterno nel Regno dei Cieli Arrivederci in Paradiso Ciro
Manco Gabriele
Roma, 17/01/2024 ore 16:53
Ti ricorderò sempre con tanto affetto e tanta gioia per la tua immensa simpatia. Buon viaggio Ciro farai divertire tutti lassù.
Anna Candida Casale
Paola, 17/01/2024 ore 16:44
Ciao Ciro, ti ho conosciuto che ero un ragazzino. Mi sei stato vicino a Torino durante il militare, e ogni volta mi chiedevi di accendere una candela allu Vecchiarell "San Francesco di Paola"... Oggi il Santo della gente di mare ti accoglierà in cielo insieme alla Vergine da te tanto amata. Mi reputo una persona fortunata ad averti conosciuto....proteggi tutti noi da lassù...
Eugenio Iulianello
Carmagnola , 17/01/2024 ore 11:40
Ti ho conosciuto 12 anni fà in occasione del Pellegrinaggio Militare a Lourdes, uomo onesto, devoto , buono, semplice sempre con il sorriso e una parola di conforto o battuta per tutti... Ora ti immagino fra le braccia della Vergine Maria che tu tanto amavi , a recitare il tuo Santo Rosario al suo fianco per chi è rimasto qui .E noi pregheremo per te... Riposa in Pace Caro Ciro,Condoglianze alla Famiglia.
Sergio
MILANO, 17/01/2024 ore 11:31
La morte è la curva della strada, morire è solo non essere visto. Se ascolto, sento i tuoi passi esistere come io esisto. La terra è fatta di cielo. Non ha nido la menzogna. Mai nessuno s’è smarrito. Tutto è verità e passaggio. Fernando Pessoa Dio ti ha accompagnato in questo viaggio che è la vita e ti accoglie ora, sta a noi pregare per te e a te vegliare su di noi. Ciao Ciro grazie per tutto l'amore che hai dato.
Francesca Porrini
Torino, 16/01/2024 ore 22:14
Caro Ciro, sei stata la prima persona che ho conosciuto a San Francesco 17 anni fa. Ero appena arrivato a Torino, sono entrato in chiesa un sabato sera, ma non conoscevo nessuno, mi sentivo smarrito. Tu, senza conoscermi, ti sei avvicinato e hai chiesto come mi chiamavo e da dove venivo, mi hai fatto sentire accolto e così ho capito, come è stato, che quella chiesa sarebbe diventata la mia casa e la mia famiglia. Adesso sarai sempre insieme al nostro Padre buono che tanto hai amato. Grazie di tutto
DNTCRI74E29L259R
Stagliuozzo (Potenza), 16/01/2024 ore 21:10
Siamo davvero affranti per la perdita di Ciro. Una persona brillante ma allo stesso tempo umile, vicina ai deboli, simpatica. In una sola parola: una persona meravigliosa. Il suo modo di affrontare questa terribile malattia, spesso dando conforto lui a noi, ha dimostrato ancora una volta il suo immenso valore. Ci mancherai Ciro. Il tuo ricordo sarà sempre vivo nei nostri cuori. Sentite condoglianze a tutti coloro che lo hanno amato e continueranno ad amarlo per sempre.
Roberto Coviello e famiglia
Trieste , 16/01/2024 ore 21:01
Che Dio ti accolga nella Sua casa, tu che L'hai sempre cercato con sincerità.. un abbraccio.. ci ritroveremo 💓
Anna Rita Galluzzo
Torino , 16/01/2024 ore 20:51
Ciao Ciro, ti ricordiamo con un abbraccio pieno di affetto. Sentite condoglianze alla Famiglia.
Enrico Maria Pasquino e Gianna Vigiano
Torino, 16/01/2024 ore 20:10
Abbiamo avuto il privilegio di incontrarti sulla nostra strada .Abbiamo condiviso insieme cose belle e cose brutte.Eri parte della nostra famiglia …non ti dimenticheremo mai …ciao Ciro…
Famiglia Bochicchio,Mangini Di Nunno.
Torino , 16/01/2024 ore 18:52
Sono vent'anni che ti conosco e sei sempre stato un uomo buono .... di tutti questi anni cosa ricordo di te? Una mano che stringe un rosario .... rosario che è stata la tua preghiera , il tuo momento intimo con Dio , il tuo momento di rifugio ....Rosario che ti faceva ritornare quel sorriso nonostante tante tempeste. Rosario che intravisto anche nei tuoi ultimi momenti . Ti voglio bene Ciro sei stato un fratello....
Andrea Boero
Bruxelles , 16/01/2024 ore 18:38
Ciao Ciro...ho un ricordo di te sempre solare, con il sorriso e la tua simpatia allietavi i nostri incontri in Chiesa! Ora sei diventato un angelo...prega per noi dal cielo...
Veronica

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO
Corso Bramante, 56
(vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81
(30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro

CASA FUNERARIA GIUBILEO

ELEGANZA E PRIVACY, COMODITÀ D’ACCESSO, ORARIO, PARCHEGGIO

La Casa del Commiato Giubileo, in Corso Bramante 58, è l’alternativa ideale alla camera ardente a casa o in ospedale. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dotata di un parcheggio riservato, offre eleganza, privacy, comodità d’orario (apertura continuata ore 9-18, chiuso nelle festività civili e religiose). Dispone di dieci salette, decorate dalle opere del pittore Carlo Galfione, ognuna delle quali comprende la camera ardente, un salotto e i servizi. Ogni saletta è perciò una realtà a sé, un ambiente raccolto nel quale onorare chi ci ha lasciati e condividere il dolore della scomparsa.

Alle salette si accede da una grande corte centrale, caratterizzata da elementi simbolici che ispirano pace e raccoglimento: un prato, un albero, un ruscello. Un contesto ovviamente ben diverso dalle camere mortuarie delle strutture, che in qualcuno causano una sensazione di freddezza e disagio.

Ci sono inoltre alcuni ambienti comuni: tra essi l’ampia hall, con un piccolo bar; una saletta attrezzata con giocattoli, per l’eventuale sosta di bambini in compagnia di un assistente; una sala multimediale, per chi intenda celebrare una “cerimonia del ricordo” con musiche e proiezioni d’immagini.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi