Torna indietro Stampa bacheca
GERMANA DAL MAS

GERMANA DAL MAS

ved. MOLIN BROSA
Di anni 78
28/05/1942 Zoldo Alto (BL)
11/09/2020 Ivrea (TO)
16 Pensieri presenti

CELEBRAZIONE DEL FUNERALE

Data: 15/09/2020

Ora: 15:30

Luogo: SS. ASSUNTA

Feletto (TO)

Indirizzo: Piazza Martiri Felettesi, 16

Pensieri di Ricordo (16)

Biella, 15/09/2020 ore 20:58
Riposa in pace
Sorze morena
Torino , 15/09/2020 ore 13:10
Hai attraversato la vita con coraggio dolcezza e forza d'animo. Avrei voluto darti un ultimo abbraccio e dirti arrivederci sei stata una buona zia. Tua nipote Romana.
Romana Molin Brosa
Cirié , 15/09/2020 ore 11:57
Ciao Nonnina. Speravo che questo giorno non arrivasse mai eppure eccoci qui. La tua perdita ci ha creato un vuoto incolmabile dentro tutti noi. Sei stata la mia nonna, la mia mamma e in alcuni momenti anche amica; sempre pronta a dare consigli e a trovare una soluzione. Sei sempre stata una donna forte e piena di principi. Non dimenticherò mai il tuo amore per la montagna, quando correvi per i prati felicissima di essere lì ed i mille fiori raccolti. Oggi io AMO la montagna anche per merito tuo sei riuscita a trasmettermi la bellezza dei colori del tramonto e l'imponenza di quelle enormi montagne dove ci portavi tutte le estati. Non dimenticheremo mai... il tuo super vitello tonnato, quel buonissimo formaggio fritto e le super uova che ci regalavi ogni anno a pasqua. Nonostante tutto volevo ringraziarti per tutto quello che hai sempre fatto per noi e grazie infinite perché l'hai sempre fatto con amore. Buon Viaggio Nonna ❤️
Tua Nipote Elena
Feletto, 15/09/2020 ore 10:05
Ciao ma,ti parlo a bassa voce perché sei qui accanto a me,ne abbiamo passate tante insieme,momenti belli e meno belli e li abbiamo superati sempre tutti,con i tuoi modi gentili e pacati ma con un carattere ed una forza interiore infinita,sempre sorridente,sei con me nel cuore e nell'anima,stretta stretta,grazie per avermi donato la vita,grazie per tutto quello che hai fatto per me,ti voglio un bene dell'anima,aiutami da Lassù a superare questa ultima mia battaglia,so per certo che lo farai.Grazie per sempre
Tuo figlio Adri
Torino, 15/09/2020 ore 09:28
Ciao Nonna, la tua perdita lascia un grande vuoto nel mio cuore. Porterò per sempre con me il ricordo di tanti momenti felici e spensierati trascorsi insieme: le belle giornate in montagna a raccogliere i fiori, cucinare tanti bei piatti prelibati, i tuoi racconti la sera nel letto di quando lavoravi e preparavi il gelato o ti prendevi cura della tua gatta Lilla. Vivono in me tante delle tue passioni, l’amore per le piante ed i cibi salati (😊 ogni tanto mangio ancora il dado), i gatti e la montagna ed è per questo che vivrai sempre nel mio cuore. Ti voglio bene
Tua nipote Chiaretta
Torino, 15/09/2020 ore 03:35
"non so dove vanno le persone quando scompaiono, ma so dove restano" Ciao Germana, sei stata per noi mamma, suocera, nonna e così "resterai" nei nostri pensieri, quotidiani e terreni. Riposa Germana, in serenità, in pace...
Tua nuora, Margherita
Val di Zoldo , 14/09/2020 ore 20:04
Ciao mia smata zia! Ti ho sempre portata nel mio cuore e ci rimarrai per sempre! Un forte abbraccio a tutti voi, vi sono vicina con il pensiero e con il cuore!
Sandra
Feletto , 14/09/2020 ore 19:28
Le mie più sentite condoglianze Mi ricorderò per sempre della sua gentilezza e della sua grande forza tutte le mie preghiere sono per voi!
Andreea
Torino, 14/09/2020 ore 18:32
Ho avuto il piacere e l'onore di conoscerti , una brava e bellissima persona, sempre con il sorriso .le mie più sentite e sincere condoglianze a tutta la famiglia che dio vi dia la forza per superare questo momento difficile
Nis
Torino, 14/09/2020 ore 16:29
Nelle belle estati trascorse a Molin, ricordiamo con affetto il tuo dolce sorriso quando affacciata alla finestra della cucina di casa ci salutavi e ci invitavi a salire per prendere una caramella e fare due parole assieme. Ciao Germana, riposa in pace.
Adriana e Silvia Molin Fop
Fietta di Pieve del Grappa (TV), 14/09/2020 ore 15:08
Vi mando le mie più sentite condoglianze. La mamma è sempre la mamma. Per me la Germana è stata un punto di riferimento con la nostra malattia. La ricorderò sempre con molto affetto. Vi sono vicina anche se lontana.
Patrizia Zaccone e famiglia
Motta Visconti , 14/09/2020 ore 12:18
Sa spenta un stella meravigliosa. Di quelli pochi momenti passati insieme ho dei bellissimi ricordi. ti sono grata che per me sei stata una mamma speciale è so che continuerei a farlo da lassù rimarrai per sempre in nostri ricordi. Buon viaggio Riposa in pace ❤
Elena
Torino, 14/09/2020 ore 10:35
Sempre dolcissima e sempre con il sorriso, tutte le volte che venivamo a trovarti, non ti dimenticheremo mai e che il ns Signore abbia cura di Te.
Pino e Silvana
Torino , 14/09/2020 ore 10:26
È stato un piacere e un privilegio conoscerti, rimarrai sempre nei nostri pensieri. Un ultimo forte abbraccio da tutti noi.
Roberto Di Carlo e famiglia
Manfredonia (FG), 14/09/2020 ore 09:58
Resterà per sempre nei miei ricordi!È stato un piacere averla conosciuta !
Michela De Meo
FELETTO , 14/09/2020 ore 09:45
Non riesco nemmeno a capire cosa state attraversando in questo momento...Adriano, Ilario...Ma vorrei offrirvi le mie sentite condoglianze per la perdita dalla vostra MAMMA. A noi che restiamo rimane il compito di tenervi nella fede e nella speranza il suo caro ricordo.ADDIO GRANDE SIGNORA.GERMANA.
CRISTINA.

Per ulteriori informazioni:

ONORANZE FUNEBRI GIUBILEO

10126 TORINO
Corso Bramante, 56
(vicino Piazza Carducci)
(+39) 011 81 81
(30 linee r.a.) attivo 24 ore su 24
Torna indietro

CASA FUNERARIA GIUBILEO

ELEGANZA E PRIVACY, COMODITÀ D’ACCESSO, ORARIO, PARCHEGGIO

La Casa del Commiato Giubileo, in Corso Bramante 58, è l’alternativa ideale alla camera ardente a casa o in ospedale. Facile da raggiungere con i mezzi pubblici, dotata di un parcheggio riservato, offre eleganza, privacy, comodità d’orario (apertura continuata ore 9-18, chiuso nelle festività civili e religiose). Dispone di dieci salette, decorate dalle opere del pittore Carlo Galfione, ognuna delle quali comprende la camera ardente, un salotto e i servizi. Ogni saletta è perciò una realtà a sé, un ambiente raccolto nel quale onorare chi ci ha lasciati e condividere il dolore della scomparsa.

Alle salette si accede da una grande corte centrale, caratterizzata da elementi simbolici che ispirano pace e raccoglimento: un prato, un albero, un ruscello. Un contesto ovviamente ben diverso dalle camere mortuarie delle strutture, che in qualcuno causano una sensazione di freddezza e disagio.

Ci sono inoltre alcuni ambienti comuni: tra essi l’ampia hall, con un piccolo bar; una saletta attrezzata con giocattoli, per l’eventuale sosta di bambini in compagnia di un assistente; una sala multimediale, per chi intenda celebrare una “cerimonia del ricordo” con musiche e proiezioni d’immagini.

MemoriesBooks, i Libri dei Ricordi